Metal Is Law

Reply
Deadly Carnage
view post Posted on 30/9/2009, 09:32Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

image

image

FORMAZIONE

Marcello - Vocals
Davide - Guitar
Adres - Bass
Marco - Drums

DISCOGRAFIA

Noise of War, Noise of Doom Demo, 2006
Sentiero I - Empi Inni Alla Consapevolezza Di Sè EP, 2007
Decadenza Full-length, 2008

Gruppo di Rimini.
Per ora ho sentito solo il cd Decadenza, secondo me si tratta di un bel disco black, esso non possiedi marcati difetti, a parte il sound che in alcuni tratti può risultare monotono, infatti ci son 2 canzoni del full che vanno oltre i 9 minuti ma va bè, a parte questo Decadenza si rivela un bellissimo disco. Non sono i migliori nel nostro paese, e magari mai lo saranno però ci sanno fare e meritano supporto!

image

THE DARK EMPIRE METAL IS LAW

SVPPORT ordo564goatsemen, CLICK!

CITAZIONE
"Quando é freddo e quando é buio, la Luna Gelata ti può ossessionare."
"Scusate per tutto il sangue, i miei pensieri rimarranno per sempre nel mio spirito e nel mio cervello."
"Cercai di spiegare a Euronymous la differenza fra religione ed esoterismo, e gli parlai dell'Europa orientale antica in cui popoli di varie origini si scontrarono creando leggende misteriose e nuove correnti magiche e filosofiche, ma lui faceva solo riferimento alla situazione politico-economica contemporanea. Spaventai moltissima gente con il mio comportamento, ma stavo mostrando come mi sentivo nell'abito di carne che mi imprigionava; volevo che qualcuno si risvegliasse alla realtà invece di alimentare le illusioni create dal materialismo."

P_MSG Top
0 replies since 30/9/2009, 09:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us >L'ArMAtA del MetAllo<­ Sonata Arctica Forum Forum Metal-Dark Image Hosted by ImageShack.us