| |
| 

FORMAZIONE
Marcello - Vocals Davide - Guitar Adres - Bass Marco - Drums
DISCOGRAFIA
Noise of War, Noise of Doom Demo, 2006 Sentiero I - Empi Inni Alla Consapevolezza Di Sè EP, 2007 Decadenza Full-length, 2008
Gruppo di Rimini. Per ora ho sentito solo il cd Decadenza, secondo me si tratta di un bel disco black, esso non possiedi marcati difetti, a parte il sound che in alcuni tratti può risultare monotono, infatti ci son 2 canzoni del full che vanno oltre i 9 minuti ma va bè, a parte questo Decadenza si rivela un bellissimo disco. Non sono i migliori nel nostro paese, e magari mai lo saranno però ci sanno fare e meritano supporto!

THE DARK EMPIRE METAL IS LAW SVPPORT ordo564goatsemen, CLICK!
CITAZIONE "Quando é freddo e quando é buio, la Luna Gelata ti può ossessionare." "Scusate per tutto il sangue, i miei pensieri rimarranno per sempre nel mio spirito e nel mio cervello." "Cercai di spiegare a Euronymous la differenza fra religione ed esoterismo, e gli parlai dell'Europa orientale antica in cui popoli di varie origini si scontrarono creando leggende misteriose e nuove correnti magiche e filosofiche, ma lui faceva solo riferimento alla situazione politico-economica contemporanea. Spaventai moltissima gente con il mio comportamento, ma stavo mostrando come mi sentivo nell'abito di carne che mi imprigionava; volevo che qualcuno si risvegliasse alla realtà invece di alimentare le illusioni create dal materialismo." |
| | |