Salve a tutti mi chiamo Mariano. I miei generi preferiti sono Melodic Death metal e Metalcore ma in fin dei conti ascolto un pò di tutto. I miei gruppi preferiti sono: Slipknot, Children of Bodom, All That Remains, Sonic Syndicate, Graveworm, Trivium, Black Sabbath, Death, In Flames, Iron Maiden, Judas Priest, Metallica...
"Quando é freddo e quando é buio, la Luna Gelata ti può ossessionare." "Scusate per tutto il sangue, i miei pensieri rimarranno per sempre nel mio spirito e nel mio cervello." "Cercai di spiegare a Euronymous la differenza fra religione ed esoterismo, e gli parlai dell'Europa orientale antica in cui popoli di varie origini si scontrarono creando leggende misteriose e nuove correnti magiche e filosofiche, ma lui faceva solo riferimento alla situazione politico-economica contemporanea. Spaventai moltissima gente con il mio comportamento, ma stavo mostrando come mi sentivo nell'abito di carne che mi imprigionava; volevo che qualcuno si risvegliasse alla realtà invece di alimentare le illusioni create dal materialismo."
Group: Administrator Posts: 5272 Location: Houses Of The Holy (Toscana)
Status:
Welcome ^^
NUMERO DI TRUZZI UCCISI OGGI
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page
"Fai quello che vuoi, così potrai essere" Aleister Crowley
"Il rock n'roll è morto il giorno in cui è morto John Bonham" Billie Joel
GRAZIE LED ZEPPELIN
CITAZIONE
Se credi di essere metallaro solo perchè giri con le converse e ti attacchi le borchie alla cintura, o perchè ti vesti sempre e solo di nero, ti sbagli di grosso perchè sei un mona! Ma cazzo vestiti come vuoi fai quello che vuoi, e ricorda che Metallari si è nel cuore.
CITAZIONE (†Jason Prince Of Darkness†™ @ 27/10/2008, 19:08)
è un santo.
L'ASCIA LASCIA LA SCIA
SYMPHONY X - 25/02/08 - Viper Club - Firenze IO C'ERO!!!!!!!!!!!!
GODS OF METAL - 27/06/08 - Arena Parco Nord - Bologna IO C'ERO!!!!!!!!!!! METALLICA+LAMB OF GOD+MASTODON - 24/06/09 - Palalottomatica - Roma IO C'ERO
MOTORHEAD+EXTREMA+MERENDINE ATOMICHE - 16/07/09 - Fortezza Da Basso - Firenze IO C'ERO!!!!!